NEWS

Go beyond logistics, make the revolution business.

Nuova ricerca per sede MIS di Acquanegra Cremonese: IT Manager

Nuova ricerca per sede MIS di Acquanegra Cremonese: IT Manager

Per affrontare la fase di crescita e sviluppo, MIS ricerca una figura professionale che possa acquisire in breve tempo la responsabilità di gestione dei sistemi informatici e di telecomunicazione aziendali. Il ruolo prevede una responsabilità operativa ed organizzativa dovendo essere il consulente per prodotti informatici, responsabile dei servizi IT, oltre che responsabile della gestione, manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi all’interno dell’azienda e nei confronti dei fornitori di strutture HW e SW di cui ne assicura la manutenzione.

Responsabilità primarie

  • Gestione infrastruttura hardware (connessioni internet / reti interne / installazione stampanti, pc)
  • Gestione infrastruttura software di base (gestione utenti / portali web di servizi e relativa manutenzione)
  • Gestione connessione informatica dell’azienda verso l’esterno tramite servizi come internet e posta elettronica, e gestisce, mantiene e sviluppa la sicurezza delle informazioni aziendali (Cyber Security).
  • Ricerca e valuta le offerte di potenziali fornitori hardware e software, ne gestisce le relazioni e per le trattative di acquisto nonché il controllo delle fatture interfacciandosi con il Responsabile Acquisti, l’amministrazione ed il controllo di gestione.
  • Gestione software gestionali aziendali (manutenzione ordinaria e loro sviluppo secondo linee guida concordate / implementazione e gestione anagrafiche)
  • Elaborazione del piano delle attività e dei dei costi delle strutture informatiche, con lo scopo di proporre miglioramenti alla struttura informativa e di garantire alla stessa una buona operatività nel rispetto dei requisiti di legge e di qualità prestabiliti.
  • Rendicontazione pratiche industria 4.0 lato sistemi informativi interconnessi

E’ richiesta inoltre un ottima conoscenza del sistema operativo Windows ed una conoscenza di base dei più comuni linguaggi di programmazione. Il ruolo, dopo un periodo di affiancamento interno, dovrà agire con autonomia funzionale, analizzare e risolvere problemi (problem solving), assumersi responsabilità di controllo e verifica. Dovrà organizzare in maniera efficiente il lavoro ed il tempo interfacciandosi con le figure responsabili del business e dell’operatività assumendo anche il ruolo di project manager su progetti di innovazione.

La ricerca è indirizzata a professionisti (uomo o donna) che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. La sede primaria sarà quella di MIS ad Acquanegra Cremonese anche se sono previste trasferte nelle varie sedi operative del Gruppo.

Per candidarsi scrivere a [email protected] allegando il proprio CV inclusivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter your keyword