Territori e Comunità – elementi trainanti del nostro essere impresa
Per informazioni e contatti: marketing@mis-srl.it
MIS ha rinnovato la propria partnership in qualità di “partner” della Cremonese Calcio che affronta il campionato di serie B 2024/2025. Una sfida impegnativa per una squadra che ambisce a recuperare quanto prima il proprio posto nella massima serie dello sport più seguito d’Italia.
Felici di essere a fianco per la stagione sportiva 2024/2025 dell’Unione Sportiva Dilettantistica Montirone Calcio. Sport e Territorio per supportare una giovane squadra che ambisce a crescere sempre di più.
Siamo contenti di supportare in questa stagione invernale 2024 / 2025 le attività dello sci club C.A.S.C Cremona che organizza un programma di iniziative per tutti coloro che hanno la passione per la montagna e lo sci. Per maggiori informazioni segui il gruppo Facebook “SCI CLUB CASC” per non perderti i vantaggi delle offerte dedicate agli iscritti.
Siamo al fianco del progetto Fondamenta, di Stevan Tesic e Milena Veljkovic, Il progetto nasce
espressione del mecenatismo contemporaneo, ossia come una figura di futura memoria in quanto
l’affermazione della qualità e dell’apertura del contesto culturale di Brescia.
Crediamo in un mondo più attento all’ambiente e come operatori intermodali siamo impegnati per soluzioni di trasporto a basso impatto di emissioni. Per questo abbiamo creato con la start up e società benefit treebo.io la foresta MIS di Paulownia per contribuire ad un ambiente più sostenibile e resiliente. È una pianta miracolosa: assorbe molta CO2, ha una crescita ultra rapida, produce un legno pregiato, bonifica i suoli ed è una alleata delle api.
La logistica è velocità, precisione e sicurezza. Elementi che vivono e si esaltano con le prestazioni in pista e per questo siamo contenti di supportare il team AW Racing, impegnato a livello nazionale e internazionale nel circuito Karting. Qui nascono i campioni della velocità su quattro ruote.